TORINO STANZA ALLESTISCE GLI APPARTAMENTI IN FUNZIONE DELLE ESIGENZE DEI GIOVANI INQUILINI, DOTANDOLI DI TUTTI GLI ARREDI NECESSARI.

IL PRIMO PASSO RIGUARDA SEMPRE LA CONNESSIONE INTERNET IN FIBRA OTTICA, ESIGENZA AL GIORNO D'OGGI FONDAMENTALE PER CHIUNQUE MA IN PARTICOLAR MODO PER UN GIOVANE CHE VIVE LONTANO DA CASA.

 

OGNI STANZA VIENE DOTATA DI LETTO MATRIMONIALE O A UNA PIAZZA E MEZZA, PUR TRATTANDOSI DI STANZE SINGOLE, PER GARANTIRE IL MASSIMO COMFORT POSSIBILE.

 

LE TARIFFE MENSILI DELLE STANZE SONO ALL INCLUSIVE E COMPRENDONO TUTTE LE SPESE E LE UTENZE E TUTTI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE, IN MODO CHE L'OSPITE NON DEBBA PREOCCUPARSI DI NULLA. NESSUNA BOLLETTA INTESTATA, NESSUN FASTIDIOSO CONGUAGLIO.

I CONTRATTI VENGONO STIPULATI SINGOLARMENTE CON OGNI INQUILINO E HANNO GENERALMENTE LA DURATA MINIMA DI UN ANNO. IN QUESTO MODO NESSUNO DEGLI INQUILINI È VINCOLATO AGLI ALTRI NEL CASO DOVESSE LASCIARE L'APPARTAMENTO.

OGNI INQUILINO RICEVE POI MENSILMENTE LA FATTURA ELETTRONICA, SPESSO UTILE AI GENITORI PER LE DETRAZIONI FISCALI.

 

IL TEAM DI TORINO STANZA È SEMPRE PRONTO AD INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE IN CASO DI GUASTI O IMPREVISTI, CERCANDO SEMPRE DI SODDISFARE LE ESIGENZE DEI GIOVANI INQUILINI CHE NON DEVONO PREOCCUPARSI DI NULLA SE NON DI MANTENERE PULITO E ORDINATO L’APPARTAMENTO E RISPETTARE RIGOROSAMENTE I REGOLAMENTI CONDOMINIALI.

A TAL PROPOSITO, ALL'INTERNO DEL CONTRATTO VENGONO POSTE CLAUSOLE MOLTO RIGIDE CHE PREVEDONO ANCHE L'IMMEDIATO ALLONTANAMENTO DELL'INQUILINO NEL CASO DISTURBASSE LA QUIETE DEI VICINI O MOSTRASSE CARENZE NELLE PULIZIE.

 

QUANDO UNA STANZA SI LIBERA E DIVENTA DISPONIBILE, TORINO STANZA PUBBLICA GLI ANNUNCI SU TUTTI I PRINCIPALI SITI DI AFFITTI E SI OCCUPA PERSONALMENTE DELLA SELEZIONE DEL NUOVO INQUILINO.

PER VERIFICARE L'EVENTUALE DISPONIBILITÀ DI STANZE È COMUNQUE POSSIBILE CONTATTARE DIRETTAMENTE LA SOCIETÀ VIA MAIL O TELEFONICAMENTE.