IN UN CONTESTO DI ESTREMA DIFFICOLTÀ PER GLI STUDENTI NEL TROVARE UNA SISTEMAZIONE A TORINO, I PROPRIETARI DI ALLOGGI SONO IN ASSOLUTO GLI ATTORI PRINCIPALI, COLORO CHE POSSONO DARE IL CONTRIBUTO MAGGIORE PER MIGLIORARE L’ATTUALE SITUAZIONE.

OCCORRE, IN PRIMO LUOGO, SUPERARE LA DIFFIDENZA NEL CONCEDERE I PROPRI ALLOGGI A GIOVANI RAGAZZI.

AFFIDARE L’APPARTAMENTO A TORINO STANZA NON È COME AFFITTARE DIRETTAMENTE AGLI STUDENTI.

VIENE GARANTITO UN MONITORAGGIO COSTANTE DEGLI ALLOGGI, IN PARTICOLARE PER QUANTO RIGUARDA ORDINE E PULIZIA. INOLTRE I CONTRATTI CHE TORINO STANZA SOTTOSCRIVE CON OGNI SINGOLO STUDENTE PREVEDONO UNA SERIE DI CLAUSOLE MOLTO RIGIDE, VOLTE A GARANTIRE IL RISPETTO DEI REGOLAMENTI CONDOMINIALI E DEI RAPPORTI COL VICINATO.

 

GLI APPARTAMENTI GESTITI DA TORINO STANZA SONO TUTTI DI AMPIA METRATURA, AL GIORNO D’OGGI DIFFICILI DA AFFITTARE A DEI NUCLEI FAMILIARI.

 

TORINO STANZA È UNA SOCIETÀ ECONOMICAMENTE MOLTO SOLIDA E IN CONTINUA ESPANSIONE, IN GRADO DI OFFRIRE QUELLE GARANZIE DI SOLVIBILITÀ CHE PURTROPPO UN LAVORATORE NON È SEMPRE IN GRADO DI ASSICURARE A CAUSA DELLA SEMPRE CRESCENTE PRECARIETÀ DEL MONDO DEL LAVORO.

IL PROPRIETARIO NON DEVE PREOCCUPARSI DI NULLA, SE NON DI INCASSARE L’AFFITTO CON PERFETTA REGOLARITÀ OGNI MESE DELL’ANNO, COMPRESI QUELLI ESTIVI, PER ALMENO 8 ANNI.

 

CONSIDERANDO L’ENORME DOMANDA DI STANZE DA PARTE DEGLI STUDENTI, TORINO STANZA È SEMPRE IN GRADO DI OPERARE UN’ACCURATA SELEZIONE DEI RAGAZZI CHE DOVRANNO ABITARE NELL’APPARTAMENTO.

TORINO STANZA È RESPONSABILE ECONOMICAMENTE, CIVILMENTE E PENALMENTE NEI CONFRONTI DEL PROPRIETARIO E HA DUNQUE INTERESSE, QUASI PIÙ DEL PROPRIETARIO STESSO, CHE L’ALLOGGIO SIA ABITATO DA PERSONE TRANQUILLE, PULITE E ORDINATE.

 

A TUTTI I PROPRIETARI È SEMPRE CONSENTITO, IN QUALUNQUE MOMENTO, ACCEDERE AGLI APPARTAMENTI PER VERIFICARNE LE CONDIZIONI.

TUTTI I PROPRIETARI CHE FINO AD ORA SI SONO AFFIDATI A TORINO STANZA POSSONO CONFERMARE DI ESSERE RIMASTI NOTEVOLMENTE SODDISFATTI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA E SONO SEMPRE DISPONIBILI A RISPONDERE AI DUBBI E AI QUESITI DEI POTENZIALI NUOVI AFFITTUARI CHE SENTISSERO IL BISOGNO DI INTERPELLARLI.

 

ESSENDO UNA SOCIETÁ, TORINO STANZA NON PUÓ STIPULARE CONTRATTI CONCORDATI O CHE PREVEDANO LA CEDOLARE SECCA. PUÓ SOLO ASSICURARE IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO PER ALMENO 8 ANNI SENZA ALCUNA INTERRUZIONE,  UN' EVENTUALITÁ CHE SPESSO CAPITA AFFITTANDO A PRIVATI, COSTRETTI MAGARI A CAMBIARE ALLOGGIO PER SVARIATI MOTIVI.

ALLE VOLTE BASTA ANCHE SOLO UNA MENSILITÁ NON CORRISPOSTA, MAGARI NELL'INTERVALLO DI TEMPO NECESSARIO PER TROVARE IL NUOVO INQUILINO, PER VANIFICARE TUTTI I VANTAGGI ECONOMICI DERIVANTI DA CONTRATTI CONCORDATI O CEDOLARE SECCA.

PER I PRIVATI CHE AVESSERO INTENZIONE DI AFFIDARE IL PROPRIO APPARTAMENTO A TORINO STANZA SRL È POSSIBILE CONTATTARE DIRETTAMENTE LA SOCIETÀ TELEFONICAMENTE O VIA MAIL.